Al via gli Stati generali delle amministratrici

A Bologna l'11 novembre, alla presenza del Presidente dell’ANCI Decaro, della Ministra alle Pari Opportunità Bonetti e di esponenti delle istituzioni europee, nazionali e, ovviamente, di numerose amministratrici del Comuni. 

Il programma.


Care tutte, Care tutti,
la terza edizione degli Stati Generali delle Amministratrici è quasi pronta. Si svolgerà a Bologna l’11 novembre p.v. e posso già anticipare che si terrà alla presenza del Presidente dell’ANCI Decaro, della Ministra alle Pari Opportunità Bonetti e di esponenti delle istituzioni europee, nazionali e, ovviamente, di numerose amministratrici del Comuni.

Sarà quella un’occasione preziosa per confrontarci e mettere a punto un Piano di azioni per l’Uguaglianza ed il contrasto alle Discriminazioni a partire dalle buone prassi messe a punto dai Comuni.

 

Per questo tengo molto alla tua presenza e alla tua partecipazione anche ai tavoli di lavoro che si terranno l’11. Invito fin d’ora, in attesa di inviare al più presto il Programma definitivo, ad inserire l’appuntamento in agenda. Conto di vederci, numerose!

Un caro saluto.

Simona Lembi
 

Allegati