A Capannoli una piazza per Nilde Iotti

L'inaugurazione delll'intestazione nel comune in Provincia di Pisa in occasione della Festa delle Repubblica

Con una cerimonia semplice, toccante e molto partecipata, una piazza di Capannoli è stata dedicata a Nilde Iotti.
Insieme alla sindaca Arianna Cecchini  tanti erano cittadini intervenuti alla celebrazione, tanti i bambini ed i ragazzi coinvolti anche nello spettacolo di Stefano Tognarelli Mimesis Compagnia Teatrale.

Presnti i rappresentanti del Consiglio Comunale dei Ragazzi, Alessandra Tazza in rappresentanza della Fondazione NILDE IOTTI e ad Alessandra Nardini  consigliera regionale.

Il passaggio delle “freccette tricolori” ha concluso la cerimonia in modo solenne.