Livia Turco Cavaliere di Gran Croce

Le onoreficienze sono state consegnate lo scorso 27 febbraio, nella sala degli Arazzi di Palazzo Chigi dalla sottosegretaria alla Presidenza del Consiglio Maria Elena Boschi a 12 cittadini italiani che, come lei stessa ha detto, “si sono distinti nell’arco della loro vita con l’impegno personale e l’attività svolta, per il contributo dato all’avanzamento economico, intellettuale, culturale e sociale dell’intero Paese”.

Sono emozionata, felice e onorata di aver ricevuto l’onorificenza  Cavaliere di Gran Croce.

La mia profonda gratitudine per questa onorificenza va al Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, al Presidente del Consiglio dei Ministri Paolo Gentiloni e alla  Sottosegretaria alla Presidenza del Consiglio dei Ministri Maria Elena Boschi.

Un riconoscimento che mi incentiva nel mio impegno sociale.

Livia Turco

Via Asmara 26 00199 -  Roma