Boldrini dedica una sala di Palazzo Theodoli alla figura di Nilde Iotti

Una grande e bella notizia la scelta dell'Ufficio di Presidenza della Camera su proposta della Presidente Laura Boldrini di dedicare la nuova sala Convegni di Palazzo Theodoli alla figura di Nilde Iotti.

Con questo gesto la Presidenza della Camera ricorda il rigore ,l'autorevolezza, la generosita di Nilde Iotti e la sua capacità di farsi interprete dei sentimenti del Paese e di essere donna di dialogo profondamente rispettosa di ciascuna persona e di ciascuna forza politica.

Con questa bella scelta la Presidente della Camera e tutti i gruppi parlamentari raccolgono l'eredità  della  eleganza della politica che Nilde Iotti ha saputo praticare in ogni momento della sua vita.

Grazie di cuore alla Presidente Laura Boldrini ed a tutti i componenti dell'Ufficio di Presidenza della Camera.

Livia Turco

Via Asmara 26 00199 -  Roma