La campagna per digitalizzare l’archivio storico di Noi Donne. Firma anche tu

Sostieni il progetto con un semplice click. Vai a questa pagina si può votare ben due volte: con il numero di cellulare e anche attraverso FB (che vale doppio!).

È indispensabile e urgente digitalizzare l’archivio di NOIDONNE: 72 anni di storia delle donne e della democrazia di questo Paese raccontati nel giornale che vanno tutelati, valorizzati e resi fruibili nella rete.

Iniziamo dagli anni Quaranta, i numeri più antichi e più delicati da conservare, con un progetto proposto attraverso il bando 'La buona vernice' di Renner Italia.

Per vincere ci servono tanti, tanti voti.

Votare è facile e non costa nulla, solo una piccola attenzione.

A questa pagina

Chiediamo anche di farti promotore/promotrice con il PASSAPAROLA, proponendo di votare alla tua rete (mail, Facebook, WhatsApp) e a chiunque sia sensibile al tema della tutela di un patrimonio culturale delle donne. E non solo.

Digitalizzare l'archivio storico di NOIDONNE, fonte giornalistica e testimonianza dell'evoluzione del costume, significa rendere fruibile attraverso il web la storia delle donne e delle loro lotte. Significa avvicinare soprattutto le giovani generazioni alla conoscenza di un passato che va conosciuto e apprezzato.

Altre informazioni www.noidonne.org

Via Asmara 26 00199 -  Roma