Auguri di cuore alle ministre del Governo Gentiloni

Auguri a Valeria Fedeli; amica e componente attiva della nostra Fondazione; ad Anna Finocchiaro; a Marianna Madia; a Roberta Pinotti; a Maria Elena Boschi; a Beatrice Lorenzin.

Auguri di cuore care ministre: vi attende un compito difficile: dare fiducia e serenità a questo nostro Paese; riaccendere la speranza nei giovani; combattere le povertà  ed aiutare i più deboli.

Avrete il compito - in particolare l'amica e compagna Anna Finocchiaro - di dare stabilità alle nostre istituzioni.

Vi seguiremo come abbiamo fatto in passato con molto affetto; cercheremo di valorizzare il vostro lavoro e la vostra fatica.

E faremo il tifo per voi: perché questo significa volere bene al nostro paese.

E infine esprimo un desiderio: promuovere un incontro tra voi e le donne per discutere sulla “Bella politica”.

Buon lavoro.

Livia Turco